In questo periodo di emergenza non è stato possibile organizzare il consueto campeggio parrocchiale. Noi animatori in accordo con il parroco abbiamo deciso di proporre questa nuova forma per tentare di aiutare alcune famiglie del paese.

Purtroppo le restrittive linee guida per queste attività non ci permettono di fare di più (ad esempio, max 7 bambini per animatore adulto).

Con l’aiuto anche delle amministrazioni comunali, con non poche difficoltà, ci stiamo organizzando per garantire questa esperienza in sicurezza. L’incertezza normativa attuale non ci permette però ad oggi di poter garantire con certezza la realizzazione dell’iniziativa.

Confidiamo che siate comprensivi e nostri complici nel provare a rendere il più possibile accettabile ai bambini dei nostri paesi il periodo che stiamo vivendo.

Notizie aggiornate per l’iscrizione verranno pubblicate sul sito parrocchiale.

Qui sotto potette scaricare il volantino con le istruzioni per le preiscrizioni che saranno aperte dal 30/05 ore 19. Chiusura iscrizioni mercoledì 03/06 ore 12. Per eventuali informazioni scrivete all’indirizzo

oratorio@parrocchiealtavallagarina.it

vi risponderemo il prima possibile.