Ricordiamo che dalle ore 19.00 di sabato 14/05, si aprono le preiscrizioni per:

GREST ELEMENTARI dal 13 al 17 giugno 2022

per bambini di 3′, 4′ e 5′ elementare che si svolgerà nell’oratorio di Besenello dalle ore 8 alle ore 17

CAMPEGGIO MEDIE dal 20 al 27 agosto 2022 (posti esauriti)

per ragazzi di 1′, 2′ e 3′ MEDIA – nella casa di Salter (alta val di Non)

Alla fine di questo articolo troverete i pulsanti per accedere ai moduli di iscrizione online.

I pulsanti non saranno attivi fino all’ora indicata.

Per qualsiasi problema nell’apertura del modulo vi chiediamo di pazientare e consultare il presente articolo che verrà eventualmente aggiornato. Vi chiediamo di non telefonarci ma scrivere prima all’indirizzo

oratorio@parrocchiealtavallagarina.it

faremo il possibile per rispondervi in tempi brevi.

Le domande saranno accolte in base all’ordine di arrivo, dando priorità per quanto possibile ai ragazzi che hanno frequentato le attività parrocchiali di Besenello, Calliano e Volano. Siamo certi che non riusciremo ad accontentare tutti pertanto vi chiediamo di essere comprensivi.

ISCRIZIONI CHIUSE

POSTI ESAURITI POSTI ESAURITI

I volantini informativi di GREST e CAMPEGGIO sono disponibili nel precedente articolo pubblicato il 6 maggio disponibile a questo link:

GREST e CAMPEGGIO 2022